Piazza Roma gremita di gente è l’immagine più bella per raccontare la Notte Bianca di Biancavilla evento che ha aperto ufficialmente i festeggiamenti di San Placido.
Ruggero Sardo perfetto conduttore di una serata nella quale la musica è stata assoluta protagonista con le esibizioni di Lello Analfino che ha entusiasmato la piazza con i suoi brani e la sua fantastica band e Roy Paci che alla consolle tra musica e canzoni ha fatto ballare fino all’una di notte il pubblico divertitissimo che è arrivato da molte parti di Sicilia.
Eccezionale Sasà Salvaggio che ha intrattenuto è fatto ridere con i suoi racconti sui siciliani e sulla sicilianità.
Presente in piazza il Truck di Studio 54 Network che con i suoi speakers ha raccontato l’evento e ne è stato protagonista coinvolgendo e facendo divertire la gente ancor prima dell’inizio dello spettacolo.
Tutto organizzato alla perfezione da Meo Spettacoli di Paolo Li Rosi.
“Ho già detto in conferenza stampa – dice Ruggero Sardo – che questo cartellone di festeggiamenti di San Placido può essere paragonato ad un abbraccio, un abbraccio che in questi anni ci è mancato tanto e che in questa notte bianca è stato avvolgente e caloroso”.
Appuntamento adesso con gli altri eventi in cartellone con grande soddisfazione dell’amministrazione comunale con in testa il sindaco Antonio Bonanno molto soddisfatto per la riuscita della serata.