Tre giorni intensi di emozioni, sfilate ed eventi a Sposi in Love.
La manifestazione giunta alla sua 11ª edizione è stata organizzata in maniera impeccabile da Euro Fiere della famiglia Lanzafame e per la prima volta si è svolta al complesso Sicilia Fiere primo vero e proprio polo fieristico di alto livello per la città di Catania e per tutta la Sicilia.
Anche quest’anno uno dei momenti clou della fiera sono stati i défilé come sempre condotti con stile ed eleganza da Ruggero Sardo che ha raccontato molte delle aziende espositrici attraverso le collezioni sposa, sposo e cerimonia.
“Da anni Sposi in Love è il punto di riferimento per i futuri sposi siciliani – dice Ruggero – e per me è un appuntamento imperdibile: c’è tantissima qualità dietro ogni collezione e dietro i défilé di ciascuna azienda e stilista”.
Un’area eventi grande moderna ed accogliente è stata la cornice perfetta alle collezioni ed ai suggerimenti per le tendenze e le mode della prossima stagione wedding.
“La Sicilia è una delle destinazioni più amate e scelte a livello internazionale dagli sposi ed un evento di questa caratura è un fiore all’occhiello ed una vetrina straordinaria per tutta la nostra terra – conclude Ruggero”.
Idee, suggerimenti, performance e tanta moda…questo è stato il leit motiv delle passerelle che per 3 giorni hanno reso Sposi in Love ancora più bello e coinvolgente.